Tinteggiatura ecoattiva e finitura fotocatalitica

Caspani news

Tinteggiatura ecoattiva e finitura fotocatalitica presso Ambulatorio Veterinario a Varese

Tinteggiatura ecoattiva e finitura fotocatalitica presso Ambulatorio Veterinario a Varese

FOTOSAN è la finitura per soffitti e pareti che migliora l’aria e sanifica l’ambiente con forte efficacia contro allergie, muffe e cattivi odori.

Il progetto consiste nel tinteggiare l’ambiente con un idropittura lavabile senza rilascio di sostanze nocive e l’ applicazione mediante nebulizzazione di Fotosan – Finitura Fotocatalitica, con il grande vantaggio di purificare l’aria all’interno della stanza, abbattendo e trasformando le sostanze inquinanti tossiche in sostanze innocue.

FINITURA FOTOCATALITICAQuesto tipo di trattamento permette agli operatori del settore di vivere in un ambiente più sano offrendo un accoglienza migliore agli ospiti della struttura. L’attenzione alla qualità dell’aria permette di fornire un servizio migliori ai clienti dell’ambulatorio veterinario di Varese

Proprietà Finitura Fotocatalitica FOTOSAN

  • purificazione dell’aria dagli inquinanti presenti nell’ambiante
  • proprietà autopulente e ridotta manutenzione delle superfici trattate
  • forte azione antimicrobiotica e antimuffa
  • azione deodorante e sanificante

FINITURA FOTOCATALITICA vareseQuesto tipo di intervento permetterà di respirare aria migliore all’interno dell’Ambulatorio Veterinario andando ad influire positivamente sul benessere dei frequentatori.

Con il Nostro lavoro crediamo di aver reso un contributo per un miglior comfort e benessere abitativo.

Se sei interessato ad un preventivo di tinteggiatura che purifica l’aria all’interno della tua casa o ambiente di lavoro puoi chiamarci allo 02-96731675 o mandarci una mail: info@caspanisrl.it per ricevere un preventivo gratuito o un sopralluogo non impegnativo.

Add comment