Finitura Fotocatalitica presso Bionike

Caspani news

Finitura Fotocatalitica presso Bionike

Finitura Fotocatalitica presso Bionike

Abbiamo eseguito nel novembre 2015 presso la Bionike una nostra tinteggiatura ecologica senza rilascio di sostanze nocive con la finitura fotocatalitica Fotosan che abbatte e trasforma le sostanze nocive in sostanze innocue.

Le fasi operative del nostro intervento sono state le seguenti:

  1. copertura pavimento e parti non interessate dalla tinteggiatura;
  2. pulitura delle pareti mediante uso di scopinetti e raschietti al fine di togliere  residui asportabili facilmente e già in fase di distacco;
  3. stuccatura di crepe e scalfitture;
  4. mano di fissativo;
  5. mani a più riprese con idropittura lavabile bianca ecologica senza rilascio di sostanze nocive;
  6.  applicazione tramite nebulizzazione Finitura FOTOSAN tr con  Sistema Ecoattivo FSN  (Fotocatalitico Sanificante Nebulizzato)

 

Finitura Fotocatalitica presso BionikeQuesto tipo di intervento permetterà al personale impiegato presso la Bionike di respirare aria migliore all’interno dell’edifico andando ad influire sul benessere diretto ed indiretto dei frequentatori dell’edificio.

Inoltre migliorerà la permanenza negli ambienti di lavoro del personale con problemi di allergie o asma rendendo l’aria più sana.

La scelta di Bionike di utilizzare i nostri prodotti e il nostro servizio è da considerarsi una decisione di attenzione nei confronti del personale assunto garantendo uno standard di benessere sul luogo di lavoro migliore.

Con il Nostro lavoro crediamo di aver reso un contributo piccolo per un ambiente di lavoro  migliore.

Se  anche tu vuoi vivere in un ambiente migliore e sei interessato ad un preventivo di tinteggiatura che purifica l’aria all’interno della tua casa o ambiente di lavoro puoi chiamarci allo 02-96731675 o mandarci una mail: info@caspanisrl.it per ricevere un preventivo gratuito o un sopralluogo non impegnativo.

Add comment