L’argento: l’ingrediente segreto di Fotosan

Caspani news

L’argento: l’ingrediente segreto di Fotosan

L’argento: l’ingrediente segreto di Fotosan

Abbiamo già parlato delle caratteristiche e delle proprietà di Fotosan, una finitura che consente di abbattere i livelli di inquinamento indoor grazie al fenomeno naturale della fotocatalisi.

Ma da oggi c’è un elemento in più che aiuta a rendere pura l’aria che respiri tutti i giorni negli ambienti chiusi del tuo quotidiano: l’argento.

Proprietà e caratteristiche antibatteriche

Ormai è noto quanto possa essere benefico l’utilizzo del cosiddetto argento colloidale in molte occasioni, utilizzato come antibiotico naturale per via delle sue doti antibiotiche e antivirali sfruttate per combattere i più comuni disturbi ma anche in situazioni di emergenza, ai tempi in cui ancora non esisteva la medicina e i farmaci moderni.

Quando si parla di argento colloidale, si intendono l

e particelle d’argento a carica ionica positiva e sospese in un liquido puro.

Sarebbe la carica di queste particelle ad essere attivata contro batteri, virus, parassiti, funghi, malattie epidermiche come psoriasi e dermatiti.

fotosan-argento-puro

 

Generalmente è consigliato l’uso esterno di questo prodotto, anche se alcuni medici e pediatri sostengono che si possa ingerire con buoni risultati nella lotta ai malesseri di stagione e alle patologie legate all’indebolimento del sistema immunitario.

L’arma ideale nella battaglia contro i microbi

Oggi, spruzzando Fotosan sulle pareti di casa, ma anche sugli arredi e su altre superfici compatibili, si può combattere la presenza costante di batteri e virus nell’aria che respiriamo tutti i giorni.

Oltre al fenomeno naturale della fotocatalisi, grazie al quale possiamo abbattere la presenza di sostanze inquinanti e trasformarle in sostanze benefiche per noi e per chi ci sta accanto, quindi, adesso esiste un’arma in più per neutralizzare tutte quelle presenze batteriche che contribuiscono a farci ammalare.

Con l’argento, la formula di Fotosan si arricchisce di un valido alleato per regalarti aria purificata e igienizzata dove meno te lo aspetteresti.

Entra in Contatto con Caspani

La Caspani s.r.l. è stata la prima azienda, circa 10 anni fa ad utilizzate prodotti nanometrici, fotocatalitici e grazie all’esperienza maturata sul campo oggi possiamo offrire ai nostri clienti l’esperienza ed un portafoglio clienti documentato che nessun altra azienda è in grado di poter offrire. Se vuoi contattarci per maggiori informazioni clicca qui

 

Add comment