Abbassamento in fibra

Caspani news

Abbassamento in fibra con pannelli cm 60X60

Abbassamento in fibra con pannelli cm 60X60

Abbiamo realizzato l’abbassamento in fibra di un reparto produttivo di una storica e primaria azienda di Saronno.
Gli abbassamenti in fibra con struttura in alluminio e pannelli da cm.60×60  riuniscono una serie di soluzioni costruttive tra cui è possibile scegliere in fase di progetto per ottenere il risultato estetico e prestazionale desiderato.

E’ possibile sceglie tra pannelli con le massime prestazioni in termini di isolamento termico e acustico, di protezione passiva dal fuoco, di fonoassorbimento e di alloggiamento tecnico.

La Caspani S.r.l. utilizza lastre speciali che aggiungono alle prestazioni acustiche anche la capacità di migliorare la qualità dell’aria interna agli ambienti.

Le nostre creazioni modulari rispondono a molteplici funzioni: devono alloggiare impianti di aerazione o antincendio ed essere per questo ispezionabili, devono migliorare il comfort acustico, devono essere elemento estetico e d’arredo.

Se siete interessati ad avere un preventivo, non esitate a contattarci allo 02-96731675 o mail: info@caspanisrl.it per fissare un sopralluogo non impegnativo, o se preferite, potete prendere un appuntamento presso la nostra sede di Origgio per vedere chi siamo e saremo grati di fornirVi le nostre referenze ed i nostri clienti più rappresentativi.

Add comment