Spesso gli ambienti di lavoro non sono sempre sinonimo di pulizia, igiene, luminosità e gradevolezza per chi li vive tutti i giorni, per 8 ore e più al giorno.

Questo perché accade che la priorità delle aziende a volte non è quella di mantenere i propri locali sempre luminosi e splendenti e perché le imprese di pulizia si preoccupano più che altro di una pulizia di mantenimento più che di un’igienizzazione profonda.

Se hai questa impressione, la scarsa luminosità potrebbe essere causata anche dalla scelta di un colore scuro per la tinteggiatura delle pareti del tuo ufficio oppure dall’assenza di ampie finestre.

Sono comunque molti i fortunati che possono godere di un ambiente di lavoro piacevole, pulito, sempre igienizzato e luminoso, perché molte aziende da ormai qualche anno stanno facendo attenzione alla qualità degli arredi, alla gradevolezza degli ambienti ma soprattutto al benessere dei propri dipendenti.

Uno dei modi per offrire al proprio organico un’atmosfera sana e piacevole è anche quello di garantire un’alta qualità dell’aria che si respira.

 

 

Per avere aria purificata indoor si può scegliere di affidarsi a un prodotto fotocatalitico da applicare alle pareti e agli arredi di grossa metratura.

Attraverso un processo naturale, la fotocatalisi appunto, oggi infatti gli agenti nocivi alla salute vengono trasformati in sostanze innocue, in modo semplice e pratico, attraverso la reazione diretta della luce del giorno con il biossido di titanio.

Una scelta che semplifica la vita e migliora la qualità del lavoro

Esistono molte vernici in commercio che già si ispirano a questo nuovo concetto di abbattimento dell’inquinamento indoor.

E c’è Fotosan, una finitura catalitica che non per forza implica la tinteggiatura degli ambienti.

Si può infatti applicare o nebulizzare anche senza imbiancare, ad un costo contenuto e senza troppi stravolgimenti degli uffici nei quali dev’essere applicato.

Scegliendo un tipo di intervento del genere, gli ambienti risentiranno subito positivamente di un effetto purificatore che, non solo garantirà aria pura a chi vive l’ufficio tutti i giorni, ma che andrà avanti a lavorare per mantenere l’ambiente salubre, per un tempo prolungato.

La finitura, infatti, una volta applicata, con il processo di ossidazione delle sostanze tossiche attivato semplicemente dalla reazione del biossido di titanio con la luce del sole, continuerà a purificare l’aria per tutto l’anno.

Non solo una scelta sana per i propri dipendenti, ma anche quindi un investimento per il futuro.

Scopri subito come funziona Fotosan, guarda il video e chiedi un preventivo per la tua azienda.

 

 

Entra in Contatto con Caspani

 

La Caspani s.r.l. è stata la prima azienda, circa 10 anni fa ad utilizzate prodotti nanometrici, fotocatalitici e grazie all’esperienza maturata sul campo oggi possiamo offrire ai nostri clienti l’esperienza ed un portafoglio clienti documentato che nessun altra azienda è in grado di poter offrire. Se vuoi contattarci per maggiori informazioni clicca qui

caspani srl saronno

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo delle finiture fotocatalitiche da Caspani Srl, Sulle ultime novità del settore avendo la possibilità di ricevere le nostre news direttamente nella tua casella di email

Ti sei iscritto con sucesso