Ti sarai chiesto come mai spesso e volentieri ti senti stanco e spossato, magari in situazioni in cui non te lo aspetteresti, per esempio appena sveglio la mattina, oppure mentre sei intento in qualche occupazione domestica cui ti dedichi nel week end, perché lavori tutta la settimana.


Se non sei particolarmente debilitato per un motivo medico o post traumatico e se questa condizione di debolezza cronica o disagio sensoriale ti accompagna per gran parte dell’anno, le cause non sono solo da imputare ad uno stile di vita frenetico o troppo carico di impegni quotidiani.

A volte tutto questo può dipendere banalmente dall’aria che respiri tra le mura della tua abitazione, soprattutto nel corso della stagione invernale, dove tendi ad aprire meno le finestre non garantendo un’adeguata ventilazione agli ambienti chiusi che frequenti.

Stop alla stanchezza cronica e alla debolezza diffusa

 

In questo caso, la tua abitazione potrebbe avere un tasso di inquinamento indoor davvero significativo per la salute tua e dei tuoi cari.

Comincia subito ad arieggiare ogni ambiente per più di mezz’ora, magari per due volte al giorno. E osserva attentamente come il tuo corpo reagisce nel momento in cui riceve una ventata d’aria fresca dall’esterno.

Se ti senti già più rinvigorito e meno debole, evidentemente la tua abitazione e di conseguenza anche tu soffrite della Sindrome dell’Edificio Malato.

Per ovviare definitivamente a questo problema è importante fare scelte consapevoli per migliorare qualitativamente l’aria che respiri tutti i giorni e, soprattutto tutte le notti, se trascorri gran parte del tempo in ufficio.

Una scelta definitiva per purificare l’aria

 

Non è facile orientarsi tra le tante soluzioni offerte oggi in merito alla sanificazione e alla purificazione dell’aria indoor.

Esiste però un prodotto, nato negli ultimi tempi, che attraverso un processo di ossidazione molto simile a quello della sintesi clorofilliana, detto fotocatalisi, è in grado di eliminare le sostanze tossiche presenti nei tuoi ambienti chiusi e di trasformarle in agenti innocui e totalmente sicuri.

Questo è Fotosan. Una finitura fotocatalitica che, semplicemente spruzzata sulle pareti di casa ma anche su grossi oggetti d’arredo, è in grado di lavorare per la tua salute e il tuo benessere, giorno dopo giorno, garantendoti aria pura nel tempo.

Ad un costo contenuto, perché non implica che tu debba metterti a imbiancare casa, puoi oggi avere un’alternativa valida e affidabile per stare bene tutto l’anno e per sentirti in forma, anche in quei periodi invernali nel corso dei quali persino alzarsi tutte le mattine è diventato per te una fatica difficile da affrontare.

Scopri com’è nato Fotosan, te lo racconta chi l’ha ideato e progettato.

 

Entra in Contatto con Caspani

La Caspani s.r.l. è stata la prima azienda, circa 10 anni fa ad utilizzate prodotti nanometrici, fotocatalitici e grazie all’esperienza maturata sul campo oggi possiamo offrire ai nostri clienti l’esperienza ed un portafoglio clienti documentato che nessun altra azienda è in grado di poter offrire. Se vuoi contattarci per maggiori informazioni clicca qui

caspani srl saronno

Scopri come Avere una Casa più Sana

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo delle finiture fotocatalitiche da Caspani Srl, Sulle ultime novità del settore avendo la possibilità di ricevere le nostre news direttamente nella tua casella di email

Ti sei iscritto con sucesso