Quante volte ti sei chiesto entrando in un centro commerciale se l’aria che circola è sana?

L’idea di trascorrere molto tempo all’interno di una struttura che, per quanto grande e spaziosa, non presenta aperture verso l’esterno inquieta molte persone.

La gente non ha la percezione del centro commerciale come posto salubre.

In generale ci si reca per comodità, perché offre tutto quello di cui si ha bisogno in un unico luogo, consentendo così di evitare inutili perdite di tempo con spostamenti tra supermercato, negozi e molto altro ancora.

Non ci si reca certo per fare una passeggiata.

 

 

Questa percezione non è del tutto errata.

I livelli di inquinamento indoor si tengono sotto controllo innanzi tutto con un ricambio diretto tra esterno e interno, ovvero tenendo aperte porte e finestre.

Ove non è possibile questo, esistono impianti di areazione che permettono di effettuare il ricambio d’aria giornaliero ma siamo certi che garantiscano anche un alto livello della qualità dell’aria che respiriamo?

Purtroppo i dati relativi all’inquinamento indoor oggi sono in crescente aumento.

L’ultimo rapporto dell’Organizzazione Mondiale della Sanità parla chiaro.

L’aria che respiriamo negli ambienti che frequentiamo tutti i giorni, compresi quelli della nostra abitazione, non è purificata.

Tutt’altro, presenta alti tassi di sostanze tossiche e nocive per il nostro organismo.

Le cause sono innumerevoli: gli impianti di riscaldamento, gli agenti chimici contenuti nei prodotti per la pulizia e l’igiene, i batteri e i microbi di cui siamo tutti, nostro malgrado, portatori.

 

Aria di shopping? Aria sana.

 

Oggi esiste un modo per purificare l’aria degli ambienti indoor che, sfruttando un fenomeno esistente in natura, consente di avere un livello qualitativo sorprendete dell’aria da respirare nei centri commerciali, e non solo.

 

 

Fotosan è una finitura fotocatalitica che trasforma, attraverso la benefica azione del biossido di titanio, le sostanze nocive e tossiche in elementi chimici totalmente innocui per la nostra salute.

In più, attraverso l’azione igienizzante dell’argento, aiuta a eliminare anche i batteri e i microbi presenti nell’aria che condividiamo con tante altre persone.

Insomma, la soluzione ideale per tutti quegli ambienti indoor che non possono, per motivi strutturali, optare per un ricambio d’aria diretto, attraverso aperture sull’esterno.

Più le superfici di applicazione sono ampie, più l’azione di Fotosan è efficace.

Avendo la possibilità di spruzzarlo su pareti e oggetti d’arredo particolarmente estesi, lavorerà in modo ancora più efficace perché continuato e costante, senza esaurirsi per molto, molto tempo.

Guarda il video e scopri come funziona Fotosan.

 

 

Entra in Contatto con Caspani

 

La Caspani s.r.l. è stata la prima azienda, circa 10 anni fa ad utilizzate prodotti nanometrici, fotocatalitici e grazie all’esperienza maturata sul campo oggi possiamo offrire ai nostri clienti l’esperienza ed un portafoglio clienti documentato che nessun altra azienda è in grado di poter offrire. Se vuoi contattarci per maggiori informazioni clicca qui

caspani srl saronno

Scopri come Avere una Casa più Sana

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo delle finiture fotocatalitiche da Caspani Srl, Sulle ultime novità del settore avendo la possibilità di ricevere le nostre news direttamente nella tua casella di email

Ti sei iscritto con sucesso