ISOLAMENTO TERMICO ACUSTICO

Attenti alla ricerca e innovazione, unita all’estetica architettonica, abbiamo sempre utilizzato i materiali più innovativi dando importanza al risparmio energetico e al benessere abitativo.
La nostra società con le competenze acquisite e l’esperienza dei lavori svolti, sfrutta la massima tecnologia dei materiali isolanti riuscendo in tempi brevi a realizzare opere con un buon comfort estetico. Ogni lavoro eseguito, è stato personalizzato in termini di efficienza energetica, innovazione e design esclusivo.

Eseguiamo il Diagramma di Glaser, metodo grafico che ci permette lo studio del fenomeno della condensa all’interno della parete e ci indica il tipo e spessore di isolante da utilizzare per eliminare definitivamente la condensa
all’interno della casa.

Eseguiamo il calcolo con Formula di Sabine, il parametro che definisce la qualità della risposta acustica di un ambiente espresso in secondi (T60).

Siamo in grado di migliorare il comfort acustico, diminuire il riverbero, dissipare parte dell’energia sonora e limitare le riflessioni dei rumori. Le opere di isolamento termico acustico, se realizzate secondo la legge 10 hanno il beneficio di un recupero fiscale del 65%.

Contattaci

Se desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi o richiedere un preventivo per l’isolamento termico acustico clicca qui

Isolamento termico acustico