Possiedi una struttura piccola ma ricercata? Sei il titolare di un bed&breakfast immerso nella natura? Oppure offri ospitalità in una delle nostre splendide città?

Ovunque sia situata la tua realtà, per te offrire un servizio di qualità e avere buone recensioni dai tuoi clienti è fondamentale.

Perché si sa, per le piccole aziende che vivono di turismo, il passaparola e il livello dell’esperienza offerta fanno la differenza.

Ecco perché oggi c’è un aspetto in più da tener presente: l’aria che si respira nella tua struttura.

Ti sei mai chiesto se nelle stanze che offri ai tuoi ospiti c’è un livello di inquinamento indoor tollerabile?

Il problema dell’inquinamento indoor ormai è diffuso anche dove meno ce lo aspetteremmo, soprattutto perché causato, non solo dalle polveri sottili che dall’esterno entrano nei nostri ambienti chiusi, ma anche dai prodotti che utilizziamo per igienizzare e pulire, dagli impianti di riscaldamento d’inverno e da quelli di condizionamento d’estate.

 

 

Molto spesso non ci accorgiamo di respirare aria inquinata proprio negli ambienti chiusi che frequentiamo ogni giorno.

Nei luoghi di grande passaggio e ad alta frequentazione, il livello di inquinamento indoor può aumentare in modo consistente.

Non dimentichiamo che molte persone che passano in un ambiente lasciano dietro di loro anche una buona percentuale di batteri, di microbi e di agenti tossici per la salute degli altri.

Scegli in benessere, per te e per i tuoi ospiti.

 

Oggi esiste un prodotto rivoluzionario, ideato proprio per le strutture ad alta frequentazione, che ti offre l’opportunità di garantire aria purificata alle persone che sceglieranno il tuo bed&breakfast, per vacanza o per lavoro.

Come?

Fotosan è una finitura fotocatalitica che, attraverso un processo chimico esistente in natura, la fotocatalisi appunto, ti consente di avere aria purificata giorno dopo giorno, per un tempo prolungato, con una semplice imbiancatura, o anche solo attraverso un’applicazione sulle superfici importanti della tua realtà.

In questo modo, combatterai in modo semplice e pratico il fenomeno dell’inquinamento indoor, proponendo ai tuoi ospiti acquisiti e ai tuoi potenziali nuovi clienti un servizio davvero unico.

La possibilità di dormire in un ambiente confortevole, pulito ma soprattutto completamente purificato da qualsiasi agente inquinante o tossico.

 

 

Se sei in un periodo in cui vuoi dare nuovo respiro al tuo B&B, chiedi un preventivo anche per effettuare un’applicazione di Fotosan, scoprirai che i costi non sono alti rispetto a un’imbiancatura normale.

Guarda il video per scoprire tutto sulle caratteristiche e sul funzionamento di Fotosan.

 

Entra in Contatto con Caspani

 

La Caspani s.r.l. è stata la prima azienda, circa 10 anni fa ad utilizzate prodotti nanometrici, fotocatalitici e grazie all’esperienza maturata sul campo oggi possiamo offrire ai nostri clienti l’esperienza ed un portafoglio clienti documentato che nessun altra azienda è in grado di poter offrire. Se vuoi contattarci per maggiori informazioni clicca qui

caspani srl saronno

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo delle finiture fotocatalitiche da Caspani Srl, Sulle ultime novità del settore avendo la possibilità di ricevere le nostre news direttamente nella tua casella di email

Ti sei iscritto con sucesso