Per chi fa ospitalità, per coloro che gestiscono un albergo o un hotel, la pulizia e l’igiene sono fondamentali.

Se il livello di questi due parametri non è ineccepibile, spesso la clientela non ritorna o non fa una buona pubblicità.

E anche il passaparola è importante per acquisire nuovi clienti o entrare in contatto con potenziali nuovi ospiti.

Avere una buona recensione dalle persone che hanno testato con mano la qualità del tuo servizio non ha prezzo. O meglio, il prezzo è quello di chi lavora sodo per mantenere sempre alti gli standard.

Anche se il tuo personale e la tua organizzazione garantiscono stanze ordinate e pulite nei minimi particolari, questo non è sinonimo di igienizzazione d’alto livello.

 

aria pura nelle stanze degli alberghi

 

Perché?

Perché oggi il fenomeno dell’inquinamento indoor, un fenomeno invisibile ma che si presenta nella maggior parte delle strutture ad alta frequentazione è diffuso più che mai.

E, a volte, sono proprio i prodotti che utilizziamo per pulire e igienizzare a causare la presenza di elementi nocivi e tossici per il benessere di chi sosta nella tua struttura.

Ecco perché sul mercato è comparso un prodotto innovativo che ti consente di purificare l’aria che si respira nel tuo albergo e di mantenerla pura nel tempo.

Fotosan nasce negli ultimi anni con l’obiettivo quello di combattere tutte le sostanza tossiche presenti nell’aria che circola negli ambienti chiusi e di trasformarle in sostanze innocue per la salute di chi le abita.

Attraverso un processo chimico detto appunto fotocatalisi, il biossido di titanio reagisce alla luce solare trasformando le particelle di sostanze inquinanti in elementi chimici assolutamente innocui.

In più, Fotosan ultimamente ha aggiunto alla sua formula rivoluzionaria un nuovo ingrediente, ben noto ai più per le sue forti proprietà igienizzanti: l’argento.

Il connubio perfetto di biossido di titanio e di argento, l’equilibrio delle due sostanze, ti consente di avere aria purificata e igienizzata tutti i giorni, per tutte le stagioni, per tutto l’anno.

Se non hai necessità di imbiacare, Fotosan può comunque essere applicato attraverso uno speciale nebulizzatore sulle pareti e sugli arredi dalle superfici estese.

È completamente trasparente e non si percepisce alla vista ma comincerà subito a lavorare per garantire a te, al tuo personale e ai tuoi ospiti aria pura, giorno dopo giorno.

 

 

Una carta da giocare anche nel momento in cui la tua struttura si propone sul mercato. Ai tuoi ospiti non potrà che far piacere pernottare in un luogo confortevole, pulito dove l’aria è anche purificata.

Perché non chiedi ulteriori informazioni?

Contattaci subito per un preventivo, Fotosan è applicabile sia dopo una normale imbiancatura a costi decisamente contenuti che singolarmente.

Nel frattempo, se vuoi saperne di più sul suo funzionamento, guarda il video!

 

Entra in Contatto con Caspani

 

La Caspani s.r.l. è stata la prima azienda, circa 10 anni fa ad utilizzate prodotti nanometrici, fotocatalitici e grazie all’esperienza maturata sul campo oggi possiamo offrire ai nostri clienti l’esperienza ed un portafoglio clienti documentato che nessun altra azienda è in grado di poter offrire. Se vuoi contattarci per maggiori informazioni clicca qui

caspani srl saronno

Scopri come Avere una Casa più Sana

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo delle finiture fotocatalitiche da Caspani Srl, Sulle ultime novità del settore avendo la possibilità di ricevere le nostre news direttamente nella tua casella di email

Ti sei iscritto con sucesso