Ora che hai fatto una scelta davvero consapevole per il tuo albergo, puoi toccare con mano i risultati di una finitura fotocatalitica al tuo servizio.

Innanzi tutto, avrai notato che anche nella stagione invernale i disturbi alle vie respiratorie che avevi si sono notevolmente alleviati.

I tuoi dipendenti non soffrono più di stanchezza e fatica ingiustificate, che presentavano già all’inizio della giornata lavorativa.

Il tuo lavoro, si sa, è impegnativo e pieno di scadenze importanti cui stare dietro.

Oggi, più di ieri, riesci ad affrontare la giornata all’interno della tua struttura con maggiore leggerezza e forza fisica e mentale.

Tutto questo è il risultato di una qualità dell’aria diversa.

 

 

In assenza di agenti nocivi, il nostro organismo risponde meglio alle stimolazioni, le patologie si presentano meno spesso, il nostro fisico è più pronto alla risposta e scattante.

Vivere il tuo ambiente di lavoro in questo modo ha dato nuovo vigore a te, ai tuoi dipendenti e ha offerto un valore aggiunto ai tuoi ospiti abituali e potenziali.

I tuoi clienti si ricorderanno dell’aria che hanno respirato nel tuo albergo.

 

Adesso che hai comunicato anche alla tua clientela il fatto che nella tua struttura si respira un’aria diversa, purificata, molti sono stati i feedback positivi che hai avuto.

Le persone che hanno trascorso una o più notti nel tuo albergo hanno notato che hanno riposato meglio e hanno avuto maggior forza ed entusiasmo nell’affrontare la giornata che li aspettava, che fosse di lavoro o di piacere.

 

 

Hai notato anche che, quando comunichi ai tuoi ospiti appena arrivati, che la tua struttura offre aria purificata, le persone sono rimaste positivamente colpite da questo servizio aggiuntivo da te offerto.

Alcuni ti hanno chiesto anche informazioni in merito alla finitura fotocatalitica che hai fatto applicare alle superfici estese e alle pareti di stanze e spazi comuni.

Insomma, i risultati sono stati all’altezza delle aspettative.

Se è così, ti preghiamo di scriverci e segnalarci come è andata negli ultimi mesi. Per noi è davvero importante avere dei riscontri in merito all’efficacia di Fotosan.

Ti ringraziamo per averci accordato la tua fiducia.

Se invece non ti sei ancora affidato a Caspani per purificare l’aria del tuo albergo, del tuo bed&breakfast o del tuo hotel, contattaci subito per un preventivo e, nel frattempo, dai un’occhiata al video per scoprire nel dettaglio come funziona Fotosan.

Entra in Contatto con Caspani

 

La Caspani s.r.l. è stata la prima azienda, circa 10 anni fa ad utilizzate prodotti nanometrici, fotocatalitici e grazie all’esperienza maturata sul campo oggi possiamo offrire ai nostri clienti l’esperienza ed un portafoglio clienti documentato che nessun altra azienda è in grado di poter offrire. Se vuoi contattarci per maggiori informazioni clicca qui

caspani srl saronno

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo delle finiture fotocatalitiche da Caspani Srl, Sulle ultime novità del settore avendo la possibilità di ricevere le nostre news direttamente nella tua casella di email

Ti sei iscritto con sucesso