Abbiamo già approfondito il tema degli ambienti di lavoro e di quanto sia importante la qualità dell’aria indoor per coloro che vivono un ufficio 40 ore e più a settimana.

Per un datore di lavoro infatti non dovrebbe essere solo importante il benessere psicologico dei propri dipendenti, ma anche il loro benessere fisico. Dipendenti che stanno bene, lavorano meglio e hanno una maggiore capacità di concentrazione.

Sembrano cose ovvie, ma spesso la qualità dell’aria che circola negli uffici non è così buona come sembra.

I cosiddetti impianti di ricambio interni infatti non garantiscono che all’interno degli ambienti di lavoro l’aria sia purificata da agenti batterici o inquinanti.

L’unico modo certo per avere aria fresca è quello di aprire le finestre, almeno due volte al giorno e per almeno una mezz’ora di tempo.

Non sempre questo è possibile a causa delle strutture architettoniche, soprattutto più recenti, che non hanno aperture dirette sull’esterno.

Ecco perché si può adottare oggi una soluzione semplice, pratica ed economica, in grado di garantire aria purificata tutti i giorni dell’anno, inverno ed estati comprese, nonostante l’andamento a pieno regime di impianti di riscaldamento e condizionamento, spesso la prima causa di inquinamento indoor.

Offri ai tuoi dipendenti aria purificata

 

Ogni quanto un’azienda imbianca i suoi locali? Forse ogni due anni, se va bene. Altrimenti tra un’imbiancatura e l’atra può trascorrere anche più tempo.

 

Fotosan_ufficio_23

 

Ecco, se sei in quel momento particolare, in cui hai deciso di “rinfrescare la sede, adesso è il momento di scegliere con cura i professionisti cui affidarti.

Esiste infatti una realtà tutta italiana che da pochi anni ha sperimentato, migliorato e infine perfezionato un prodotto rivoluzionario, da utilizzare contestualmente ad un’operazione di imbiancatura, che è in grado di purificare l’aria indoor di ambienti chiusi e di migliorarne effettivamente la qualità.

Fotosan è una finitura fotocatalitica che, grazie ad un processo naturale organico molto simile alla sintesi clorofilliana, elimina gli agenti tossici presenti nell’aria, arginando il fenomeno dell’inquinamento indoor, ormai molto diffuso e a volte anche più nocivo di quello outodoor, di cui noi tutti siamo informati costantemente.

Con un gesto semplice e agli stessi costi di un’imbiancatura normale, è possibile offrire ai tuoi dipendenti un ambiente di lavoro davvero sano, dove l’aria che respireranno sarà purificata e salubre.

Benefici immediati

 

Se e quando deciderai di imbiancare, potrai informarti sui benefici di questa scelta.

Prima di tutto una notevole diminuzione di batteri e microbi grazie a uno degli ingredienti della formula Fotosan, l’argento.

In secondo luogo, grazie al processo fotocatalitico, l’eliminazione costante, giorno dopo giorno, di tutte le sostanze tossiche presenti nei prodotti per l’igiene e di quelle provenienti dagli impianti di riscaldamento e di condizionamento.

Se ti sta a cuore il benessere dei tuoi dipendenti e, di conseguenza, della tua stessa azienda, adesso hai uno strumento in più per fare davvero la differenza.

Entra in Contatto con Caspani

 

La Caspani s.r.l. è stata la prima azienda, circa 10 anni fa ad utilizzate prodotti nanometrici, fotocatalitici e grazie all’esperienza maturata sul campo oggi possiamo offrire ai nostri clienti l’esperienza ed un portafoglio clienti documentato che nessun altra azienda è in grado di poter offrire. Se vuoi contattarci per maggiori informazioni clicca qui

caspani srl saronno

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo delle finiture fotocatalitiche da Caspani Srl, Sulle ultime novità del settore avendo la possibilità di ricevere le nostre news direttamente nella tua casella di email

Ti sei iscritto con sucesso