L’ambiente in cui lavori ti piace, è un luogo stimolante, i tuoi colleghi sono degli ottimi alleati per portare a casa gli obiettivi che vi siete prefissati.

Insomma sei soddisfatto del tuo lavoro e dell’ambiente che vivi ogni giorno.

Ma, a volte, ti senti spossato, stanco, stressato e fisicamente debilitato.

Ti sei mai chiesto quale può essere il motivo reale di tanta fiacchezza?

Molto probabilmente non è il carico di lavoro o la frenesia degli impegni quotidiani a causare la debilitazione che accompagna la tua routine.

La causa può semplicemente essere la bassa qualità dell’aria che respiri.

Mai sottovalutare l’emergente problema dell’inquinamento indoor, causato in gran parte d’inverno dagli impianti di riscaldamento e d’estate dai condizionatori.

Entrambi i sistemi infatti emettono particelle che non sempre sono salutari per il tuo corpo, tutt’altro.

Scegliendo una finitura fotocatalitica per imbiancare il tuo ufficio potresti migliorarne enormemente la qualità dell’aria interna, traendone beneficio e garantendoti benessere fisico e psicologico, utile ad affrontare le difficoltà e le sfide quotidiane con più energia e maggiore serenità.

Quanto dura l’effetto di una finitura fotocatalitica?

 

Se hai optato per applicare una finitura fotocatalitica agli ambienti del luogo di lavoro, è giusto che tu sia informato anche di quanto durano i benefici di questa vernice particolare e ogni quanto dovresti richiedere una nuova applicazione.

 

 

Proprio per la sua natura, Fotosan agisce ogni volta che viene esposto alla luce del sole, quindi ogni giorno lavora per purificare l’aria che respiri.

Il processo non ha una vera e propria durata fissata in parametri ben precisi.

In realtà se l’ambiente è ben tenuto e pulito quotidianamente, la finitura fotocatalitica può andare avanti a funzionare anche per anni.

Quello che noi di Caspani consigliamo è di applicare Fotosan ogni qualvolta si decide di imbiancare gli ambienti. Per cui un’applicazione può avere un intervallo di tempo che varia tra i due e i tre anni.

Difficilmente infatti si imbianca ogni anno giusto?

Ma se invece vuoi mantenere sempre i livelli di purificazione alti, puoi optare per applicare soltanto la finitura sulle superfici più ampie del tuo ufficio, compreso anche l’arredo di grosse dimensioni, una volta all’anno, senza per forza imbiancare.

Scopri di più sulla nostra azienda e richiedi subito un preventivo.

 

Entra in Contatto con Caspani

 

La Caspani s.r.l. è stata la prima azienda, circa 10 anni fa ad utilizzate prodotti nanometrici, fotocatalitici e grazie all’esperienza maturata sul campo oggi possiamo offrire ai nostri clienti l’esperienza ed un portafoglio clienti documentato che nessun altra azienda è in grado di poter offrire. Se vuoi contattarci per maggiori informazioni clicca qui

caspani srl saronno

Scopri come Avere una Casa più Sana

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo delle finiture fotocatalitiche da Caspani Srl, Sulle ultime novità del settore avendo la possibilità di ricevere le nostre news direttamente nella tua casella di email

Ti sei iscritto con sucesso