Se sei una mamma o un papà, sicuramente il tema del benessere e della salute dei bimbi che frequentano le comunità infantili ti è particolarmente caro.

Perché ti sarai trovato nella situazione tipica del genitore odierno: tuo figlio o tua figlia spesso si ammala a causa del contatto con altri bambini.

Questo è del tutto normale, lo sappiamo, ma a volte il livello di inquinamento indoor dell’aria che circola nei locali di asili nido e scuole materne è più alto di quanto possiamo immaginarci.

 

 

In più, i bimbi portano con loro una quantità di microbi e batteri attivi per tutto l’anno, non importa in quale stagione ci troviamo, le malattie sono sempre in agguato.

Oggi esiste un modo per garantire un livello più alto di igienizzazione all’interno di queste strutture alle quali ogni giorno affidiamo i nostri figli e un’aria purificata dagli agenti tossici e dalla sostanze nocive per la salute dei più piccoli, e anche dei loro insegnanti ed educatori.

 

Fotosan: stop ai batteri!

 

Fotosan è una finitura fotocatalitica di ultima generazione che consente di purificare l’aria presente negli ambienti chiusi grazie a un fenomeno, presente in natura, detto fotocatalisi.

L’azione del biossido di titanio contenuto in questo prodotto permette alle cellule di sostanze nocive di trasformarsi in sostanze innocue per la salute di grandi e piccini.

 

 

In più, l’ingrediente segreto di questa finitura, l’argento, ha una forte azione purificante contro batteri e microbi, assicurando una qualità dell’aria migliore, igienizzata, pulita.

L’innovativo mix di tutti questi ingredienti ha dato vita a una finitura che non solo può essere utilizzata contestualmente all’imbiancatura stagionale che i locali di asili e scuole sono spesso obbligati a fare annulmente, ma anche al di fuori dell’occasione di rinnovo degli interni.

Fotosan infatti può essere semplicemente nebulizzato su pareti e mobili di ampie superfici, per cominciare subito a lavorare per migliorare la qualità dell’aria di queste strutture frequentate da bambini e ragazzi.

 

Stop alle malattie: un miraggio che può diventare realtà.

 

Scegliere di utilizzare Fotosan in questi edifici potrebbe costituire una svolta per chi li frequenta ma anche per chi ci lavora.

Pensare di poter respirare aria davvero purificata in aule spesso sovraffollate, dove il ricambio di ossigeno non è garantito per lunghi intervalli di tempo (lezioni, pranzo, riposini) soprattutto nel corso delle stagioni più rigide, diventa non più un miraggio ma una realtà concreta.

La vera rivoluzione?

Avere pareti e arredi che trasformano tutte le sostanze nocive per la salute e il benessere di chi amiamo di più in sostanze innocue.

E che lo fanno per tutto l’anno, giorno dopo giorno.

Con una sola applicazione Fotosan è in grado di garantire sempre risultati ottimali prolungati nel tempo.

Il motore che lo fa funzionare infatti è la luce solare, e quella basta ad attivare il processo della fotocatalisi.

Se sei un genitore o un titolare di un asilo nido, una maestra o un’educatrice contribuisci a fare una scelta davvero diversa, consapevole e mirata al benessere dei bambini.

 

Entra in Contatto con Caspani

 

La Caspani s.r.l. è stata la prima azienda, circa 10 anni fa ad utilizzate prodotti nanometrici, fotocatalitici e grazie all’esperienza maturata sul campo oggi possiamo offrire ai nostri clienti l’esperienza ed un portafoglio clienti documentato che nessun altra azienda è in grado di poter offrire. Se vuoi contattarci per maggiori informazioni clicca qui

caspani srl saronno

Scopri come Avere una Casa più Sana

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo delle finiture fotocatalitiche da Caspani Srl, Sulle ultime novità del settore avendo la possibilità di ricevere le nostre news direttamente nella tua casella di email

Ti sei iscritto con sucesso