Il tuo albergo offre un servizio ineccepibile? La tua clientela va via sempre soddisfatta? Gli affari vanno bene?

Puoi fare ancora qualcosa per migliorare la tua struttura?

Ti sei mai chiesto se l’aria che respirano i tuoi clienti è di qualità?

Purtroppo apparentemente potrebbe essere così ma il fenomeno dell’inquinamento indoor oggi colpisce la maggior parte delle strutture ad alta frequentazione.

Le cause sono molteplici: gli impianti di riscaldamento d’inverno e quelli di condizionamento d’estate, i prodotti che utilizzi per igienizzare gli ambienti e molto altro ancora.

Oggi puoi migliorare la qualità dell’aria che si respira nel tuo albergo e puoi garantire a te, ai tuoi dipendenti e, soprattutto, ai tuoi ospiti igiene d’altissimo livello con un semplice gesto.

Se è arrivato il momento di imbiancare puoi optare per applicare dopo l’imbiancatura vera e propria una finitura fotocatalitica.

Questo cosa implica?

Che avrai la possibilità di purificare l’aria ogni qualvolta le superfici sulle quali hai fatto spruzzare la finitura reagiscono alla luce del sole.

Questo tipo di vernici, infatti, reagiscono ai raggi solari attraverso un processo chimico detto fotocatalisi, molto simile alla fotosintesi clorofilliana, che tramite la reazione del biossido di titanio in esse contenuto trasformano gli agenti tossici presenti nell’aria inquinata indoor in sostanze innocue per la tua salute e per chi visita la tua struttura.

Oggi esiste un prodotto particolare, Fotosan, ideato da un’azienda dell’interland milanese, la Caspani Srl, che consente di purificare l’aria e di igienizzare gli ambienti perché contiene un ingrediente in più, rispetto a tutte le altre vernici fotocatalitiche, l’argento.

Se invece non è il momento di imbiancare, perché da poco hai “rinfrescato” le pareti del tuo hotel, allora puoi comunque optare per applicare Fotosan sulle pareti e sugli arredi dalle superfici estese.

 

 

Una scelta che oltre a offrirti un servizio utile a costi contenuti, ti permetterà di migliorare notevolmente la percezione positiva dei tuoi clienti, abituali e potenziali, della tua struttura.

Oggi l’ospitalità si veste di nuovo.

 

 Stiamo attraversando un periodo particolare, nel corso del quale le persone stanno anche molto attente a quello che mangiano, allo stile di vita che adottano e, perché no, anche alla qualità dell’aria che respirano.

La cosiddetta tendenza “green” sta prendendo il sopravvento e molti ormai, quando scelgono una struttura dove trascorrere le vacanze estive o un week end di relax, chiedono se il cibo offerto è di qualità, se il servizio utilizza determinati accorgimenti per rispettare l’ambiente e via dicendo.

 

 

Perché non scegli anche tu di offrire ai tuoi ospiti anche una qualità dell’aria di livello superiore e un livello di igiene competitivo rispetto alla concorrenza?

Guarda il video per capire come funzione Fotosan e chiamaci per un preventivo.

 

Entra in Contatto con Caspani

 

La Caspani s.r.l. è stata la prima azienda, circa 10 anni fa ad utilizzate prodotti nanometrici, fotocatalitici e grazie all’esperienza maturata sul campo oggi possiamo offrire ai nostri clienti l’esperienza ed un portafoglio clienti documentato che nessun altra azienda è in grado di poter offrire. Se vuoi contattarci per maggiori informazioni clicca qui

caspani srl saronno

Scopri come Avere una Casa più Sana

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo delle finiture fotocatalitiche da Caspani Srl, Sulle ultime novità del settore avendo la possibilità di ricevere le nostre news direttamente nella tua casella di email

Ti sei iscritto con sucesso