L’inquinamento indoor è un fenomeno che colpisce tutti gli ambienti che frequentiamo: le nostre abitazioni, i centri e gli studi medici, le scuole e gli asili dove accompagniamo ogni mattina i nostri figli, gli uffici dove lavoriamo per otto ore e più al giorno.

Ma non dobbiamo dimenticarci dei supermercati e dei centri commerciali.

 

 

Anche quando ci si reca a fare la spesa o quando ci dedichiamo un pomeriggio di shopping, respiriamo aria non salubre per il nostro organismo.

Purtroppo in questo tipo di locali ad alta frequentazione, molto spesso non sono presenti finestre o aperture sull’esterno e il ricambio dell’aria è affidato esclusivamente ad impianti di areazione elettrici.

Abbiamo approfondito ampiamente quanto il ricambio d’aria diretto sia il modo migliore per migliorare la qualità dell’aria indoor, ma ove questo non dovesse essere possibile per ragioni strutturali allora esistono altri modi per garantire una qualità elevata dell’aria.

 

Spesa e shopping? Una vera boccata d’aria.

 

Fotosan, una finitura fotocatalitica che funzione secondo un meccanismo molto simile alla fotosintesi clorofilliana, è un prodotto che può purificare l’aria indoor di ambienti anche molto ampi ed estesi.

Se spruzzato sulle pareti e sulle superfici molto estese di un supermercato o di uno shopping center, può agire nel tempo come vero e proprio purificatore e igienizzatore dell’aria, garantendo un livello di benessere molto elevato.

Molto spesso i medici ci suggeriscono di evitare di frequentare i centri commerciali per evitare di incorrere nelle solite patologie di stagione.

Il contatto con questi ambienti dove l’afflusso di persone è enorme ad ogni ora del giorno spesso è causa di contagio.

E allora perché non adottare una soluzione che trasforma l’esperienza di shopping o anche una banale spesa in una vera boccata d’aria fresca, purificata e soprattutto sana per noi e per la nostra famiglia?

 

 

Se sei un titolare o un manager di un punto vendita, di un supermercato, se lavori o gestisci un negozio all’interno di una struttura chiusa h24, informa i tuoi superiori e fai una scelta consapevole e responsabile sia per te, che trascorri tutto il giorno in un ambiente di lavoro dove l’aria fresca non circola, sia per i tuoi clienti.

Scopri come funziona Fotosan, guarda il video.

 

Entra in Contatto con Caspani

 

La Caspani s.r.l. è stata la prima azienda, circa 10 anni fa ad utilizzate prodotti nanometrici, fotocatalitici e grazie all’esperienza maturata sul campo oggi possiamo offrire ai nostri clienti l’esperienza ed un portafoglio clienti documentato che nessun altra azienda è in grado di poter offrire. Se vuoi contattarci per maggiori informazioni clicca qui

caspani srl saronno

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo delle finiture fotocatalitiche da Caspani Srl, Sulle ultime novità del settore avendo la possibilità di ricevere le nostre news direttamente nella tua casella di email

Ti sei iscritto con sucesso