I centri ad alta frequentazione con persone che vanno e vengono giorno dopo giorno sono ad altissimo rischio per quanto riguarda i livelli di inquinamento indoor.

Più gente vive un ambiente più quell’ambiente sarà saturo di agenti esterni, batteri, microbi, ma anche particelle di agenti inquinanti, nonché acari e altri elementi nocivi alla nostra salute.

Ecco perché per gli alberghi e gli hotel la necessità di garantire un’altissima qualità dell’igiene e dell’aria che si respira al loro interno è praticamente fondamentale.

Come igienizzare e purificare insieme?

 

 

Esiste un modo semplice per garantire al tuo albergo o al tuo hotel aria purificata e igiene quotidiana: basta scegliere una finitura fotocatalitica da applicare alle pareti e agli arredi di grosse dimensioni.

Come funziona?

Semplice, attraverso un processo chimico detto fotocatalisi, molto simile alla fotosintesi clorofilliana, la finitura lavora ogni giorno a contatto con la luce per trasformare gli agenti chimici e organici nocivi per la salute il benessere dei tuoi ospiti in elementi innocui.

Al momento di imbiancare puoi scegliere di applicare anche Fotosan, un prodotto ideato e nato proprio per combattere il diffuso fenomeno dell’inquinamento indoor.

Attraverso due ingredienti fondamentali: il biossido di titanio che opera al fine di eliminare le sostanze nocive e l’argento dalle grandi potenzialità igienizzanti, potrai assicurare alle persone che frequentano il tuo albergo, oltre a un servizio ineccepibile, anche un’alta qualità dell’aria che respireranno e un’igiene impeccabile.

Una carta da giocare anche nel momento in cui presenti la tua struttura a potenziali clienti.

E oggi, si sa, la gente è attenta anche a questo tipo di servizio.

Affidati ai professionisti della fotocatalisi.

 

 

Caspani nasce nel 2000 come azienda specializzata in servizi di imbiancatura e di edilizia, ma è negli ultimi anni che si è posta come obiettivo strategico l’innovazione e dopo diversi studi ha sviluppato un ambizioso progetto verde: Fotosan.

Con questo prodotto, l’azienda vuole diffondere la buona abitudine di operare in modo attivo per purificare l’aria indoor e combattere il fenomeno dell’inquinamento indoor ormai diffuso in gran parte degli ambienti interni che frequentiamo tutti i giorni: abitazioni, scuole e asili, ospedali, centri sportivi, esercizi commerciali e ovviamente anche alberghi, hotel, bed&breakfast e tutti i luoghi ad alta frequentazione.

Scopri com’è nato il progetto e chiedi subito un preventivo.

L’aria che si respira nel tuo albergo può fare la differenza.

 

Entra in Contatto con Caspani

 

La Caspani s.r.l. è stata la prima azienda, circa 10 anni fa ad utilizzate prodotti nanometrici, fotocatalitici e grazie all’esperienza maturata sul campo oggi possiamo offrire ai nostri clienti l’esperienza ed un portafoglio clienti documentato che nessun altra azienda è in grado di poter offrire. Se vuoi contattarci per maggiori informazioni clicca qui

caspani srl saronno

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo delle finiture fotocatalitiche da Caspani Srl, Sulle ultime novità del settore avendo la possibilità di ricevere le nostre news direttamente nella tua casella di email

Ti sei iscritto con sucesso